Zenfeed il tuo prossimo RSS

ZenfeedLa chiusura di Google Reader, nel 2013, ha lasciato scoperto un campo in cui diverse start-up hanno spostato la loro attenzione creando cosi’ le  alternative tra gli aggregatori di feed news RSS.

Tra questi sicuramente spicca Zenfeed, un RSS Reader nato in Puglia anche grazie al supporto di The Hub Bari. Zenfeed è una soluzione avanzata ed  utile per esplorare e filtrare le news in base alle attività che si compiono solitamente sui social network.

 

L’azienda e’ guidata da Giuseppe Silvano, CEO e fondatore della Start Up.

Il progetto e’ stato presentato allo “Startup Weekend” di Bari nel settembre del 2012. Proprio lì , si è classificata al primo posto della competizione.

Zenfeed e’ il news reader intelligente che conosce gli interessi dell’utente, in quanto permette di ricevere tutte le news dei tuoi siti preferiti in un’unica interfaccia e, grazie ai suoi algoritmi semantici, è in grado di leggere le tue news ed ordinarle per importanza, automaticamente, secondo i tuoi interessi. Così anche se segui centinaia di siti e ti arrivano un mare di news, con Zenfeed hai sempre la certezza di poter leggere le news più importanti nel tempo a tua disposizione.

Sono passati appena due anni dall’inizio del progetto (730 giorni) ed i ragazzi (eta’ media 29 anni) di Zenfeed hanno gia portato l’idea a diventare un vero e proprio business.

Insomma cos’altro aggiungere…, si chiama Zenfeed, e lo abbimao detto, e adesso lo puoi scaricare gratuitamente dall’App Store, quindi cosa aspettate ???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.