Abinsula sbarca in Argentina

linux_sardoAbinsula, azienda Sarda, sigla un accordo con la Sudamericana Kinray Group

Sara’ un accordo di collaborazione tecnologica e commerciale per arricchire l’offerta con nuove soluzioni e veicolare la propria attività nel mercato sudamericano. È quanto stipulato nei giorni scorsi tra Abinsula, l’azienda sarda leader in Italia nella progettazione di sistemi embedded su piattaforme Linux, e l’argentina Kinray Group.

 

La firma dell’accordo tra le due aziende è avvenuta pochi mesi fa a Cagliari, nella splendida cornice del Poetto. A rappresentare l’azienda sudamericana era presente il Ceo di Kinray Group, José Luis Fernández Ausinaga.

La Kinray Group è un’azienda specializzata in soluzioni digitali ad alto contenuto tecnologico per la brand strategy come chioschi interattivi, realtà aumentata, soluzioni su Large Video Wall LCD e opera nei mercati di  Argentina, Puerto Rico, Italia, Spagna e Israele.

Grazie all’accordo di collaborazione sia tecnologica che commerciale quindi, Abinsula potrà aggiungere alla propria offerta tecnologica le soluzioni di Kinray e potrà commercializzarle in Europa. La Kinray Group dal canto suo potrà veicolerà l’offerta Abinsula nel mercato sudamericano.

«Si tratta di una nuova opportunità per la nostra azienda – hanno detto Pierluigi Pinna e Antonio Solinas in rappresentanza di Abinsula – che, grazie al contributo di Pubblicitas che ha permesso questo incontro, ci consente un confronto con una realtà d’oltre oceano. L’accordo poi ci permette di inserire un ulteriore tassello per l’internazionalizzazione dell’azienda che, fedele al proprio nome “ab insula”, intende creare innovazione nell’isola da esportare in tutto il mondo».

In questo grave momento di crisi mondiale non possiamo che fare gli auguri ad un’azienda italiana che cerca di tenere la testa alta e di varcare i confini nazionali portando il proprio ingegno ed il proprio know-how.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.